Palchi

Palco modulare

Il Palco modulare viene installato in occasione di eventi e spettacoli, è stato progettato, brevettato e realizzato per consentire un’estrema flessibilità di utilizzo.

Il sistema ad incastro dei componenti ne permette un montaggio rapido, rendendo superfluo l’uso di viti o similari.

Gli elementi che lo compongono sono in acciaio con profili tubolari e piatti, saldati e incastrati tra loro, a costituire un modulo base delle dimensioni di metri 2 x 2, sino ad una superficie di mq. 120.

Piano di calpestio a pannelli in legno

Il piano di calpestio del Palco Modulare è solido, compatto e costituito da pannelli di cm 100 x 50, spessore mm 27, composti da tre strati in legno di abete incrociati e pressati, essiccati artificialmente ed uniti con colle speciali resistenti alle variazioni climatiche. La superficie è trattata con resine melaniniche termoindurenti.

Scala di accesso, parapetto e piedi regolabili

La scala di accesso del palco, completa dei relativi corrimano, sfrutta un funzionale elemento di aggancio che la rende installabile in qualsiasi modulo della struttura. L’intelaiatura del parapetto, fornita di serie su tre lati, è composta da eleganti elementi metallici.

I piedi di appoggio, costituiti da basette regolabili a vite, possono compensare dislivelli fino a cm 50 e consentono un’altezza standard del palco da un minimo di cm 80 a un massimo di cm 130 (modificabile su richiesta).

 

Portata

La portata del Palco Modulare Orlando è di kg 600/mq, certificata da calcoli di verifica statica aggiornati in ambito strutturale e sismico secondo il DM 14/01/2008

CARSALMAZ srl - Via Delle Canne, 12 - 09026 San Sperate (CAGLIARI) - Sardegna - ITALY

Tel: +39 0709600435 - Phone: +39 3292247877 - Fax: +39 0707731196

  • w-facebook
  • w-googleplus
  • White Instagram Icon